Arredi provvisori

Arredi provvisori

Con i nostri arredi provvisori sarà più semplice vendere il tuo immobile

Vendere casa è un’attività che necessita di grande esperienza, e sapere quali accorgimenti utilizzare per ottimizzare il processo e renderlo più rapido è l’aspetto in cui la nostra agenzia fa la differenza. Quando vendi un immobile, infatti, la prima impressione del potenziale cliente è tutto.

Il design in questi ultimi anni ha dato uno scossone a questa realtà imprenditoriale. Ci si è accorti che un appartamento vuoto è molto più difficile da mettere in vendita rispetto ad uno arredato. Capire la reale grandezza degli ambienti senza la presenza dei mobili non è semplice. Solo chi è del mestiere sa come valorizzare il potenziale dell’abitazione con creatività e fantasia e come aumentare le risorse.

Home Staging: la soluzione per ottenere il massimo guadagno dalla vendita

Se la casa che vuoi vendere è datata e non in perfette condizioni, o hai trasferito i mobili e i complementi nella tua nuova abitazione ed il vecchio immobile è rimasto vuoto, non preoccuparti: ci occupiamo noi di inserire un arredo temporaneo che renda più facile ai tuoi potenziali acquirenti capire come gestire gli spazi e farsi un’idea dell’aspetto che avrà la loro nuova casa.

Per farlo usiamo mobili in cartone stampato di dimensioni reali, con cui allestiamo facilmente gli spazi vuoti e li valorizziamo, risparmiando tempo prezioso, fatica e spazio in magazzino. I moduli in cartone sono facili da trasportare, assemblare, installare, spostare e conservare per il prossimo utilizzo.

Con questo metodo trasformiamo uno spazio vuoto in una cucina, un salone, una stanza da letto o un ufficio realistico. In poche ore un locale anonimo diventerà una casa ricca d’atmosfera, in cui verranno sfruttate nel miglior modo tutte le zone. I tuoi acquirenti avranno l’impressione di trovarsi in un immobile nuovo e già arredato, con un impatto visivo assolutamente differente da quello che avrebbero vedendo la casa vuota. Così facendo presenteremo la tua casa al meglio, otterremo la migliore offerta di mercato e ti consentiremo di ricavare il massimo guadagno dalla vendita.

Una volta venduto l’immobile, smonteremo tutto l’allestimento e l’acquirente sarà libero di arredare gli spazi come preferisce.

Se sei interessato all’Home staging e vuoi scoprire altri dettagli? Scopri i nostri servizi e vendi con noi!