Torre g catania nuova costruzione ultimo apt 110mq

Superficie: 110 mq
Locali: 4
Camere: 2
Servizi: 2

Descrizione

SicilProperty Real Estate propone in vendita ULTIMO appartamento di circa 110mq piu’ 40mq di logge esterne e posto auto coperto sito in un edificio di nuova costruzione denominato TORRE G (progetto realizzato da STUDIO ARCHITETTURA BASE51) in fase di ultimazione ubicato a Catania tra Corso delle Province e Via Vincenzo Giuffrida. La costruzione si sviluppa su 11 piani fuori terra, per ogni piano insistono o 1 o 2 unità immobiliari (nel primo caso di 110 mq e nel secondo da 55 mq ognuna) totalmente separate e dotate ognuna di una ampia loggia-balcone, con profondità fino a oltre 3 metri, che occupano interamente i due fronti dell’edificio.
La struttura dell’edificio è in gran parte in cemento armato ad alta resistenza e ed è dotata di isolatori sismici.
La struttura sommitale di sostegno di parte dei pannelli solari FV è in acciaio. Tutti i sistemi di partizione e di divisione sono realizzati con componenti e sistemi a secco, in gran parte in gesso fibra. L’edificio sarà in classe NZEB, ossia oltre la classe A4, con un valore di consumo unitario vicino allo zero. L’immobile sarà in larga parte autosufficiente dal punto di vista energetico grazie all’installazione di pannelli solari fotovoltaici.
Tutte le unità immobiliari saranno inoltre in classe acustica A.
L’appartamento in questione è ubicato al PIANO OTTAVO ed è composto da un ingresso su soggiorno cucina di 40mq circa, due camere da letto con possibilità di realizzare una terza cameretta, un vano studio, servizio, lavanderia con doppio servizio, ripostiglio, due logge di 40mq complessivi. Consegna prevista entro Dicembre 2023. SISMA BONUS DETRAIBILITA’ DI EURO 96.000,00 per singola unità immobiliare.

Guarda la planimetria

Scopri

Caratteristiche

Superficie:
110 mq
Locali:
4
Camere:
2
Servizi:
2
Terrazze:
2
Mq terrazze:
44 mq
Stato:
nuova costruzione
Arredamento:
no
Cucina:
abitabile
Posti auto:
1
Piano:
8
Piani Edificio:
11
Anno costruzione:
2023
Riscaldamento:
autonomo

Video

caricamento in corso...

Mappa

VIA VINCENZO GIUFFRIDA 48, Catania, Catania