SicilProperty, prpopone in vendita nella centralissima Via Umberto, a due passi da Via Etnea, bottega commerciale di 170mq su due livelli adibita e locata ad attività ristorativa ricreativa. L’immobile presenta doppio ingresso , da Via Umberto si accede al piano strada con ingresso su un ampia sala, laboratorio, due vani, locale dispensa, tavoli e sedie su Via Umberto, mentre da Via delle Scale si accede al piano sottostrada, con vetrine con affaccio sul cortile, ove troviamo 3 ampi vani piu’ deposito.
La bottega è attualmente locata con regolare contratto commerciale 6+6 e produce un reddito di 24.000,00 Euro annui.
Concessione di suolo pubblico da occupare con tavoli e sedie, impianto elettrico a norma, cappa con canna fumaria, condizionamento aria per tutta la bottega, pavimentazione per tutta la superficie calpestatile.
Vendesi Euro 240.000,00
Inserisci l'importo del tuo budget disponibile, la durata e il tasso applicato dalla tua banca
N.B.: La seguente simulazione è puramente indicativa e si basa su una delle migliori proposte del mercato mutui attualmente a disposizione. Non può pertanto intendersi come offerta vincolante. L'effettiva concedibilità del mutuo e le relative condizioni economice applicabili sono il risultato di una necessaria istruttoria bancaria.
Prezzo immobile
240.000€
rata da:
-€
al mese
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Acconsente ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.